Tennistavolo: Sabrina Moretti e Laura Lorenzetti ai Mondiali di Las Vegas
Nel girone eliminatorio all’italiana, Sabrina Moretti incontrerà la tedesca Gärtner, la cinese Li e la vietnamita Nguyen
Salita sul podio dei Campionati Italiani Master dell’individuale, Sabrina Moretti è partita subito alla volta di Las Vegas dove il 18/06 iniziano i Campionati Mondiali Master, mega manifestazione con oltre 4.000 partecipanti e circa l’1% di italiani. Nel tennistavolo le categorie master iniziano a 40 anni e per questo motivo le prime categorie sono piene zeppe di giocatori di valore assoluto.
Nel girone eliminatorio all’italiana, Sabrina Moretti incontrerà la tedesca Gärtner, la cinese Li e la vietnamita Nguyen, tutte fortissime. La compagna di doppio Laura Lorenzetti (di Senigallia) sarà alle prese invece con la tedesca Neldner, l’australiana Reid e l’indiana Anjana. Anche il Presidente onorario Alessandro Ciceri sarà in campo, con il russo Zuev, l’indiano Prabhakar e l’inglese Banks.
L’organizzazione dei Mondiali veterani è uno spettacolo nello spettacolo. Su centinaia e centinaia di tavoli (il Las Vegas Convention Center ha una dimensione complessiva di oltre 180.000 mq) i giocatori si presentano puntuali grazie ad un sevizio sms che ricorda ad ognuno orario/tavolo/avversario con segnalazione elettronica del risultato ed aggiornamento in tempo reale dei tabelloni. Le gare dureranno tutta la settimana.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!