SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

ComunicArte: visita guidata gratuita alla mostra di Doisneau

L'appuntamento è per sabato 16 e domenica 17 giugno

BCC Ostra e Morro d\'Alba - Albanostra - Sussidi alla famiglia
Robert Doisneau

L’Associazione culturale ComunicArte vi aspetta sabato e domenica al Palazzo del Duca di Senigallia per la visita guidata alla mostra “Robert Doisneau: Le temps retrouvé“.

La visita guidata sarà gratuita ma esclusiva per i soli iscritti a ComunicArte; è possibile associarsi in un qualsiasi momento, anche il giorno stesso della visita, a soli 4€. La tessera ha valore annuale e vi permetterà di partecipare a tutte le attività organizzate dall’associazione.
A seguito dell’iscrizione sarete omaggiati con la visita guidata all’esposizione fotografica, il costo della tessera non include il prezzo del biglietto per entrare in mostra.

I volontari vi attendono in mostra sabato 16 giugno, dalle 18.00 alle 20.00 e dalle 21.00 alle 23.00, e domenica 17 giugno, dalle 21.00 alle 23.00.

Potete presentarvi direttamente il giorno della visita o prenotare il vostro tour guidato al numero 3388888057, anche con un messaggio WhatsApp. È possibile prenotare la vostra visita, dal lunedì al venerdì, anche presso l’Associazione Albergatori – Senigallia Incoming Tour Operator in Viale IV novembre 8, sotto il SenBhotel.

Tramite l’Associazione Albergatori – Senigallia Incoming Tour Operator potrete inoltre acquistare i biglietti della mostra a tariffa convenzionata.

Per chi acquisterà il biglietto cumulativo la visita guidata comprenderà anche la mostra “Il Correggio ritrovato: La Sant’Agata di Senigallia“.

Da ComunicArte

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura