Tennistavolo: Oro e medaglie al Campionati Italiani CIP
Senigallia ha vinto l’oro nella cat. Esordienti con Mirko Bruschi
A Lignano Sabbiadoro si sono svolti i Campionati Italiani CIP-Paraolmpici di tennistavolo e Senigallia ha vinto l’oro nella cat. Esordienti 6-10 con Mirko Bruschi, un giovane apprezzato da tutti per la bravura, intelligenza e capacità di relazionarsi.
Studente del Liceo Medi di Senigallia in periodo Alternanza Scuola lavoro proprio al Centro Olimpico, Mirko ha confermato i buoni risultati conseguiti durante tutto l’anno cogliendo non soltanto l’Oro, che di per sé è un traguardo notevole, ma anche il Bronzo della Giovanile 6-10 e l’Argento nella Classe 7 assoluta. Insomma, un risultato complessivo di grande valore che premia il ragazzo ed il lavoro dei tecnici (Sabrina Moretti, Nicola Falappa, Lorenzo Giacomini) della scuola del Maestro Enzo Pettinelli.
Il successo ai Campionati Italiani di Lignano è stato completato anche dalla semifinale di Dario Secondini nella Classe 11 Assoluta. Il titolo CIP va ad aggiungersi a quello di un altro giovane, Nicolò Pierpaoli, che qualche settimana fa ha vinto a Terni l’individuale agli Italiani di categoria.
Ora l’attenzione si concentra sulle ultime gare della stagione, i Master, che si svolgeranno a Porto Santo Stefano domenica prossima, in cui Sabrina Moretti compare testa di serie n. 2. Sabrina rimarrà poco tempo e non disputerà tutte le gare perché in partenza per Las Vegas (USA) dove andranno in scena i Mondiali.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!