La Giuria, spettacolo allievi secondo anno di recitazione del Teatro Nuovo Melograno
Sabato 9 Giugno alle ore 21.00
Giugno è tempo di spettacoli finali per tutti gli allievi del TNM. Dopo aver debuttato con la messa in scena di 6 corti teatrali originali il 31 maggio, si prosegue con uno spettacolo difficile e coinvolgente: La Giuria.
In questo spettacolo, ispirato al celebre film del 1957, otto giurati sono chiamati a decidere le sorti di un giovane condannato per aver ucciso il padre, si scontreranno otto personalità diverse con idee e passati multiformi, in un crescendo di rivelazioni ed emozioni, uno spettacolo di un’umanità cruda e dirompente.
Per la regia di Catia Urbinelli con Cecilia Forte, Francesca Gatti, Julia Kolycheva, Tamara Perugini , Elena Rodriguez, Sara Stroppa e con la partecipazione di Claudio Marchetti e Cristian Strambolini.
Sabato 9 Giugno ore 21.00
7 € biglietto unico per soci Nuovo Melograno.
PRENOTAZIONI: 3895450774/ info@nuovomelograno.it/ www.nuovomelograno.it
N.B: Per accedere allo spettacolo occorre essere socio del Nuovo Melograno. Tesserarsi è facile: chiama la biglietteria o visita il nostro sito
//nuovomelograno.it/registrazione/index.php
Il Teatro Nuovo Melograno è a Senigallia in via Botticelli 30/1.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!