Senigallia, contrasto all’uso di stupefacenti: segnalate 6 persone
Tre gli interventi: sequestrati diversi grammi di marijuana e hashish
Prosegue l’attività di contrasto all’uso di stupefacenti da parte degli uomini del comando della Polizia di Senigallia. Nel pomeriggio del 3 giugno sono stati tre gli interventi che hanno permesso di segnalare 6 persone dedite all’uso di stupefacenti.
Il primo caso in zona giardini Morandi: una pattuglia in transito ha notato 4 giovani extracomunitari seduti su una panchina che facevano strani movimenti e che alla vista degli agenti hanno cercato di dileguarsi: due di loro sono stati bloccati dagli agenti immediatamente, per gli altri due c’è stato bisogno dell’aiuto dei Carabinieri. I giovani, durante la tentata fuga, hanno cercato di disfarsi di un involucro che, una volta recuperato, risultava contenere diversi grammi di marijuana. I quattro, alcuni dei quali con precedenti penali, venivano condotti in Commissariato e segnalati in prefettura quali di assuntori; lo stupefacente è stato sequestrato .
Nel corso di un altro pattugliamento una volante ha fermato una macchina in transito sul lungomare da Vinci con a bordo tre giovani 18enni che al momento del controllo si sono mostrati piuttosto agitati. Gli agenti hanno così scoperto che uno di questi, B.G. pesarese, deteneva quasi 5 grammi di hashish. Il giovane è stato sanzionato e la droga sequestrata. Ultimo episodio in centro: dove V.f. osimano di 26 anni è stato trovato in possesso di hashish e per questo segnalato in prefettura; inoltre gli è stata ritirata la patente.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!