SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Sagra del Coniglio in Porchetta 2018 - 8 9 10 11 giugno - Vaccarile di Ostra

Senigallia, contrasto all’uso di stupefacenti: segnalate 6 persone

Tre gli interventi: sequestrati diversi grammi di marijuana e hashish

1.969 Letture
commenti
Controlli della Polizia a Senigallia

Prosegue l’attività di contrasto all’uso di stupefacenti da parte degli uomini del comando della Polizia di Senigallia. Nel pomeriggio del 3 giugno sono stati tre gli interventi che hanno permesso di segnalare 6 persone dedite all’uso di stupefacenti.

Il primo caso in zona giardini Morandi: una pattuglia in transito ha notato 4 giovani extracomunitari seduti su una panchina che facevano strani movimenti e che alla vista degli agenti hanno cercato di dileguarsi: due di loro sono stati bloccati dagli agenti immediatamente, per gli altri due c’è stato bisogno dell’aiuto dei Carabinieri. I giovani, durante la tentata fuga, hanno cercato di disfarsi di un involucro che, una volta recuperato, risultava contenere diversi grammi di marijuana. I quattro, alcuni dei quali con precedenti penali, venivano condotti in Commissariato e segnalati in prefettura quali di assuntori; lo stupefacente è stato sequestrato .

Nel corso di un altro pattugliamento una volante ha fermato una macchina in transito sul lungomare da Vinci con a bordo tre giovani 18enni che al momento del controllo si sono mostrati piuttosto agitati. Gli agenti hanno così scoperto che uno di questi, B.G. pesarese, deteneva quasi 5 grammi di hashish. Il giovane è stato sanzionato e la droga sequestrata. Ultimo episodio in centro: dove V.f. osimano di 26 anni è stato trovato in possesso di hashish e per questo segnalato in prefettura; inoltre gli è stata ritirata la patente.

Lorenzo Ceccarelli
Pubblicato Lunedì 4 giugno, 2018 
alle ore 16:55
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo


Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!



Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno