Us Pallavolo Senigallia, al via il maxi torneo dedicato alla memoria di Marco Fratini
Si parte venerdì 1° giugno con il match Miv Senigallia vs Volley Angels di Porto San Giorgio
Parte venerdì 1 giugno, con il match tra le squadre di serie C della Miv Senigallia e delle Volley Angels di Porto San Giorgio, il maxi torneo dedicato alla memoria di Marco Fratini, indimenticato e indimenticabile direttore sportivo dell’Us Pallavolo Senigallia.
Il formato della manifestazione prevede 4 diversi tornei (triangolari o quadrangolari) con in campo ben 6 formazioni dell’Us Pallavolo Senigallia che giocheranno contro le squadre delle altre società che hanno aderito all’invito della società nerazzurra.
Le gare si svolgeranno in tre diverse palestre (il palasport di via Campo Boario, la palestra della scuola Leopardi e quella del Liceo Perticari).
Quello per squadre di serie C sarà un triangolare che vedrà in campo Miv Senigallia, Fossato di Vico e Volley Angels Porto San Giorgio.
Nell’under 16, triangolare tra due squadre dell’Us Pallavolo Senigallia e l’Arci Vallone.
Nell’under 14 ci sarà un quadrangolare tra Us Pallavolo Senigallia, Ostra Vetere, Belvedere Ostrense e School Volley Perugia.
Quello dell’under 13 sarà un triangolare con due squadre dell’Us Pallavolo Senigallia e l’Ostra Vetere.
Nella giornata di domenica poi. il tutto si concluderà nel prato del Parco della Pace con un torneo esibizione delle squadre del minivolley.
Il momento clou della manifestazione si avrà sabato 2 giugno alle 14.45, quando tutte le squadre partecipanti si ritroveranno al Palasport Boario per un saluto collettivo alla presenza del consigliere comunale con delega allo Sport Lorenzo Beccaceci che porterà il saluto della città alle squadre partecipanti. Ci sarà anche la famiglia di Marco Fratini a cui l’Us Pallavolo Senigallia non mancherà mai di testimoniare la propria vicinanza. Nell’occasione, la Miv Cioccolaterie, sponsor della prima squadra femminile dell’Us Pallavolo Senigallia, distribuirà ai presenti un omaggio.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!