Tennis: Torneo Gioielleria Marco Pettinari anno XXIV, poche ore al via a Senigallia
Si scende in campo al Vivere Verde dal 4 giugno, ultimo giorno utile per iscriversi on line venerdì 1 giugno
Non parte la stagione se non si gioca il Pettinari. Tutto pronto sulla terra rossa dei campi del Vivere Verde per l’edizione numero 24 del torneo di inizio estate più conosciuto nella nostra regione. Torna dal 4 al 17 giugno la kermesse tennistica che negli anni ha portato in competizione centinaia di giocatori.
Come nel 2017 il torneo Gioielleria Marco Pettinari è nel circuito Amatoriale Nazionale TPRA. La Federazione Tennis ha infatti dedicato un sito web specifico, snello per tutte le operazioni, che racchiude la “community” di coloro che un tempo venivano definiti tennisti della domenica. Unico modo per iscriversi on line così da entrare a far parte da subito nel circuito TPRA. La procedura è ben esplicitata sul sito www.tpratennis.it e va effettuata la registrazione al fine di creare il proprio account.
“Il torneo amatori numero 24 – afferma l’orafo di Corso II Giugno Marco Pettinari – prevede un tabellone maschile ed uno femminile. Le iscrizioni, come è noto solo ed esclusivamente on line, si chiuderanno venerdì primo giugno”. I premi saranno per i primi quattro classificati dell’azienda Bibigì. Come da tradizione tra un’edizione e l’altra le novità non mancano. “Per la prima volta in 24 anni – conclude l’orafo – le premiazioni non avverranno sui campi del Vivere Verde ma con una festa, dove? Al People di piazzale della Libertà per stare insieme una serata”.
Tutte le informazioni sui social e naturalmente sui siti ufficiali dell’evento, anche se, lo spettacolo va visto a bordo campo
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!