Senigallia, ciclista trovato riverso a terra: è in prognosi riservata
Si tratta di un 61enne di Chiaravalle: da chiarire la dinamica
Si trova in prognosi riservata il ciclista rinvenuto a terra privo di sensi in zona Ciarnin. E’ successo nella tarda mattinata del 28 maggio nel tratto di Statale di via Galilei al Ciarnin, tra l’intersezione di Strada delle Saline e l’imbocco della complanare sud.
Erano circa le 12.00 quando alcuni passanti, notando il ciclista 61enne, A.G. le sue iniziali, residente a Chiaravalle, hanno dato l’allarme; l’uomo respirava ancora ma era incosciente. Sul posto sono subito intervenuti gli operatori del 118 che hanno allertato l’eliambulanza; il 61enne è stato trasporto all’ospedale di Torrette dove si trova tutt’ora ricoverato in gravi condizioni.
In un primo momento, dalle frammentarie ricostruzioni, sembrava che la dinamica fosse correlata ad un urto con un mezzo in transito; l’ipotesi non è stata scartata del tutto ma al momento non trovano riscontri in termini di prove effettive: non ci sarebbero testimoni oculari che avrebbero assistito al presunto impatto; non sarebbe da escludere quindi l’ipotesi del malore improvviso. Sull’accaduto indaga la Polizia Stradale: se qualcuno dovesse aver assistito alla scena è pregato di rivolgersi alle autorità.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!