SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Sorrisi e solidarietà per Amici di Casa BBL con lo spettacolo “Na’ giornata tranquilla”

Nel cortile di Santa Maria della Pace a Senigallia, domenica 27 maggio, alle ore 21.00

PesceAzzurro - ristorante self-service di pesce - Senigallia
Chiesa della Pace, in via Sanzio a Senigallia

Una domenica sera di sorrisi e solidarietà. É l’invito dell’associazione Amici di casa BBL per domenica 27 maggio, alle ore 21,00 nel cortile della chiesa di Santa Maria della Pace a Senigallia, dove il gruppo teatrale “Mei de cusci nni la fan” di Passo Ripe metterà in scena la commedia comica dialettale “Na’ giornata tranquilla“.

L’evento, aperto a soci, sostenitori e comunità parrocchiale, ha l’intento di sensibilizzare e sostenere la mission dell’associazione, in favore dei bambini orfani della “Casa della misericordia Beato Bartolo Longo” di Thalarkulam, nello stato delNa giornata tranquilla Tamil Nadu, nel sud dell’India. L’ingresso è gratuito, eventuali offerte saranno devolute appunto a sostegno della onlus.

L’associazione Amici di casa Bbl onlus infatti, nata lo scorso marzo, si propone di sostenere ed assistere persone fragili e bisognose, che abitano in contesti socio-economici svantaggiati, con particolare attenzione all’India, e prende il nome dal Beato Bartolo Longo (BBL) al quale è stato dedicato il primo orfanotrofio aperto nel Tamil Nadu, India del sud, nel 2009, per volontà di un sacerdote cattolico indiano. Accanto a questa struttura, gli altri progetti sostenuti dalla onlus sono: la scuola dell’infanzia, la scuola primaria e l’orfanotrofio femminile.
bbl5x1000_cartolina

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura