Senigallia, tornano a casa e trovano i ladri in agguato
I balordi sono scappati per i campi adiacenti
Tornano a casa e trovano i ladri in agguato. E’ successo a Montignano in via della Draga nella serata del 20 maggio. I legittimi proprietari dell’abitazione hanno sorpreso due balordi che si stavano aggirando intorno alla loro casa, forse per trovare un finestra da forzare.
Subito sono state allertate le forze dell’ordine: vedendosi scoperti, ai due, non è rimasto che dileguarsi veloce mente nei campi adiacenti al quartiere. Le autorità hanno perlustrato la zona per verificare se i due avessero effettiva mente desistito dai loro intenti o se avessero già messo a segno qualche colpo nel quartiere.
Un caso segnalato anche nel quartiere Saline dove una donna ha smarrito le chiavi di casa. Tornando a casa ha scoperto che qualcuno l’aveva preceduta e si era introdotta nel suo stabile; all’interno però non mancava nulla: è plausibile che qualcosa o qualcuno abbia in qualche modo infastidito l’operato die ladri che si sono allontanati priva di fare in tempo ad arraffare qualcosa.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!