Uno spettacolo teatrale a favore degli Amici di casa BBL Onlus
Lo spettacolo si terrà nel piazzale della Chiesa della Pace di Senigallia il 27 maggio alle ore 21.00
Uno spettacolo teatrale a favore degli Amici di casa BBL Onlus. Questa la lodevole iniziativa organizzata dal Gruppo teatrale “Mei de cusi nni la fan” di Passo Ripe. La compagnia metterà in scena la commedia comica dialettale “Na giornata tranquilla”.
A salire sul palco saranno Stefania Rocchetti, Massimiliano Correani, Giorgio Terenzi, Giorgio tarsi, Marco Valentini, Simonetta Mencaroni, Luisa Morganti, la regia è affidata a Vilma Silvi. Lo spettacolo, che si svolgerà all’interno della Amici di casa BBL Onlus nel cortile della Chiesa di S. Maria della Pace, si svolgerà domenica 27 maggio alle ore 21.00. Il ricavato sarà devoluto alla Onlus Amici di casa BBL sostiene i progetti realizzati e ideati da Don Alessandro Ravindram nel sud dell’India.
Volete anche voi sostenere i ragazzi di Don Alex? Devolvete il vostro 5×1000 alla Onlus Amici di casa BBL. Il nostro CODICE FISCALE è: 92042620424.
Con una semplice firma assicurate un futuro alle persone meno fortunate!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!