SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Panificio Starnadori Senigallia - Pane artigianale produzione propria

Senigallia, contrasto al consumo di stupefacenti: segnalate 6 persone

In un caso è stata anche ritirata la patente di guida

1.885 Letture
commenti
Polizia

Prosegue il contrasto al consumo di stupefacenti da parte della Polizia di Senigallia. Nella notte a cavallo tra il 19 e 20 al maggio sono state segnalate complessivamente sei persone trovate in possesso di stupefacenti.

Nel primo caso, ad essere pizzicati dalle autorità, sono stati 4 giovani che viaggiavano a bordo di un’auto sulla Statale Bord: il conducente, H.S, 20 anni, a cui è stata pure ritirata la patente di guida, è stato trovato in possesso di alcuni grammi di marijuana destinata al consumo da parte di tutte le persone a bordo.

Nel secondo caso, una donna, L.S., senigalliese, è stata trovata in possesso di una boccetta di metadone senza averne titolo e quindi segnalata in prefettura. Infine, nella prima mattinata del 20 maggio gli agenti hanno controllato una macchina con tre giovani a bordo che dormivano: uno dei tre, A.C. di Jesi, 18enne, è stato trovato in possesso di alcuni grammi di hashish-poi sequestrata – e quindi segnalato in prefettura.

Redazione Senigallia Notizie
Pubblicato Lunedì 21 maggio, 2018 
alle ore 10:04
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo


Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!



Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno