Senigallia, contrasto al consumo di stupefacenti: segnalate 6 persone
In un caso è stata anche ritirata la patente di guida
Prosegue il contrasto al consumo di stupefacenti da parte della Polizia di Senigallia. Nella notte a cavallo tra il 19 e 20 al maggio sono state segnalate complessivamente sei persone trovate in possesso di stupefacenti.
Nel primo caso, ad essere pizzicati dalle autorità, sono stati 4 giovani che viaggiavano a bordo di un’auto sulla Statale Bord: il conducente, H.S, 20 anni, a cui è stata pure ritirata la patente di guida, è stato trovato in possesso di alcuni grammi di marijuana destinata al consumo da parte di tutte le persone a bordo.
Nel secondo caso, una donna, L.S., senigalliese, è stata trovata in possesso di una boccetta di metadone senza averne titolo e quindi segnalata in prefettura. Infine, nella prima mattinata del 20 maggio gli agenti hanno controllato una macchina con tre giovani a bordo che dormivano: uno dei tre, A.C. di Jesi, 18enne, è stato trovato in possesso di alcuni grammi di hashish-poi sequestrata – e quindi segnalato in prefettura.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!