Senigallia: si schianta contro una barriera di cemento in piazza Garibaldi e fugge
Il veicolo, una Chrysler blu, è stato ritrovato abbandonato in via Perilli: era stato rubato
Si è schiantato contro una delle barriere di cemento presenti in Piazza Garibaldi e si è dato alla fuga. Era al volante di una Chrysler blu che è stata ritrovata poco dopo abbandonata in via Perilli. E’ successo nella notte a cavallo tra il 18 e 19 maggio, intorno alle 05.30; il mezzo, sprovvisto di targa, è risultato essere stato rubato la notte precedente a Castel Colonna di Trecastelli.
L’intrusione notturna nella zona pedonale è stata ripresa anche dalle telecamere di via Marchetti, davanti alla Caserma dei Carabinieri, che hanno immortalato la Chrysler sfrecciare a velocità sostenuta. Erano circa le 05.30 quando il conducente ha svoltato in via Testaferrata e, arrivato in piazza, si è trovato la strada sbarrata dal new jersey contro il quale il mezzo ha impattato; dopo di che il conducente deve aver imboccato via dei Portici Ercolani ed ha abbandonato la macchina in via Perilli, di fianco al Foro Annonario, dove è stata rinvenuta nella mattinata del 19 maggio dai Carabinieri.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!