Senigallia, anziana derubata della catenina con la truffa “dell’abbraccio”
La donna ha realizzato di essere stata derubata solo alcune ore dopo
Derubata della catenina d’oro con la truffa “dell’abbraccio”. E’ successo ad un’anziana residente di Cesano nella mattina del 14 maggio in Strada Sesta.
La donna stava tornando da alcune commissioni quando si è imbattuta in una giovane che le sarebbe andata incontro calorosamente sostenendo di conoscerla; l’anziana si sarebbe fermata cercando di fare mente locale su chi fosse quella sconosciuta: in quel frangente la ladra l’avrebbe abbracciata facendo sparire il monile d’oro prima di dileguarsi velocemente.
La vittima ha pensato che la giovane avesse semplicemente sbagliato persona: ha realizzato di non avere più la catenina solo nel pomeriggio; ha riferito della sparizione del monile al figlio che ha subito collegato dal racconto della madre la correlazione tra lo smarrimento della collana e l’incontro avvenuto nella mattinata. L’episodio è stato denunciato ai Carabinieri. Purtroppo non è il primo caso segnalato nel senigalliese di truffa “dell’abbraccio”.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!