Uscita col botto della Luna Sports Academy di Senigallia nel Campionato di Pattinaggio
Tantissimi podi per i ragazzi del coach Luca Bernacchia di cui 5 titoli regionali
Uscita col botto della Luna Sports Academy di Senigallia nel Campionato Regionale di Pattinaggio Corsa su strada svoltosi domenica 13 maggio a Fabriano.
Tantissimi podi per i ragazzi del coach Luca Bernacchia. 5 titoli regionali (Valentina Arthemalle, Alessio Piergigli 2 titoli, Alice Sorcionovo, Michel Falaschi) , 7 argenti (Roberta Magni 2 titoli, Chiara Piergigli, Massimo Pierdicca, Alice Sorcionovo, Michel Falaschi, Greta Pasquinotti) , 3 bronzi (Michele Santarelli, Nicole Buccolini, Massimo Pierdicca). Bottino di tutto rispetto con quinto posto nella classifica per società.
Un bel proseguimento di stagione che completa la serie di risultati positivi già ottenuti alla tappa di Coppa Europa di Geisingen (20-22/04/2018) con Michel Falaschi 2^ nel giro lanciato, al 33^ Memorial Ponzetti di Rovigo (29/04/2018) con 1 argento, 5 bronzi ed un 5 ^ posto come società e al 45° Trofeo del Lavoro di Ferrara (01/05/2018) con Alice Sorcionovo 2^ nella 90 m sprint.
Grande soddisfazione per allenatore, dirigenti e genitori che invoglia tutti a proseguire con motivazione e determinazione il lavoro fin qui svolto.
da LunA Sports Academy asd
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!