Taekwondo: ori di Bugugnoli, Gallo, Giacomini e Morganti al torneo di Riccione
Allblacks Taekwondo ha partecipato con 16 atleti, classificandosi al 9° posto con 142 squadre in gara
Si è concluso il torneo di combattimento di Riccione 2018, rinomata competizione di Taekwondo con 1200 iscritti, svoltasi il 12/13 maggio, alla quale la squadra Allblacks Taekwondo ha partecipato con 16 atleti, classificandosi al 9. posto con 142 squadre in gara.
Ottima la prestazione degli Allblacks, con l’oro di Alessandro Gallo (17 anni, nella foto in azione con un colpo vincente) della prima giornata, al quale si sono aggiunti l’indomani, gli altri tre ori di Elia Bugugnoli (13 anni), Amalia Morganti (10 anni), Martina Giacomini (7 anni): per gli altri atleti medagliati (1 argento e 6 bronzi), e per chi sul podio non ci è arrivato, ci sarà da impegnarsi di più in allenamento e correggere ciò che ha influito negativamente sul risultato.
Durante la gara, la presenza del dott. Giuseppe Sinacori, uno degli psicologi che collaborano con lo staff Ethica del dott. Sammy Marcantognini, è stata molto importante per coadiuvare i coach e per relazionarsi con gli atleti, sia prima che dopo ogni incontro disputato.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!