SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Mariani (Lega) e Rabini (Fratelli d’Italia): “Massimo rispetto per il lavoro di Da Ros e Liverani”

"Le coalizioni e i progetti di governo si costruiscono ricercando le ragioni che uniscono e non quelle che dividono"

Studio dentistico Dott. Claudio Balicchia - Dentista Senigallia (Ancona)
Marcello Liverani

Leggendo sulla stampa un Comunicato di “Unione Civica” di Senigallia, dobbiamo rilevare un comportamento non consono del Consigliere Paradisi nei confronti dei Coordinatori di Senigallia della Lega, Davide Da Ros, e di Fratelli d’Italia, Marcello Liverani. Secondo il Consigliere, Da Ros e Liverani si dovrebbero “fare da parte” in modo tale che lo stesso Paradisi possa dialogare con i vertici provinciali e regionali di Lega e Fratelli d’Italia per cercare unità.

Sappiamo che il Consigliere Paradisi dimostra, oramai da tempo, un’avversione personale, anche scrivendolo, nei confronti dei nostri coordinatori comunali, Da Ros e Liverani, ma contestualmente cerca unità d’intenti. Ebbene, sia Davide Da Ros che Marcello Liverani hanno la piena fiducia ed il pieno sostegno dei vertici provinciali e regionali di Lega e di Fratelli d’Italia. Pertanto il Consigliere Paradisi dovrà affrontare le questioni relative a Senigallia e ai Comuni delle Valli del Misa con i Coordinatori Da Ros e Liverani unitamente ai vertici provinciali, ed eventualmente quelli regionali che parteciperanno, con piacere, al tavolo.

Le coalizioni e i progetti di governo si costruiscono ricercando le ragioni che uniscono e non quelle che dividono. Tutti rappresentano un “valore aggiunto” e tutti possono dare il proprio contributo per la realizzazione di un obiettivo, nessuno escluso.
Il Consigliere Paradisi sa bene che vanno sempre rispettati i “ruoli” e i referenti di quelle forze politiche, che hanno dimostrato sul campo il loro valore ed il loro impegno, che profondono tutti i giorni a Senigallia essendo quotidianamente in mezzo ai cittadini.

Lorenzo Rabini – Coordinatore provinciale Fratelli d’Italia
Milco Mariani – Coordinatore provinciale Lega

Commenti
Solo un commento
gabriele 2018-05-14 23:23:23
Che sviolinata!!
Cmq ah Marcé, giocatela bene, e stai attento ai comunicati, perché ti dai spesso la zappa nei piedi quando scrivi.
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura