Torneo Primavera Centro Olimpico Senigallia, in vincitori
Prevalgono di misura i Blu sui Gialli
Al rush finale il Gran Torneo di Primavera è stato vinto dalla contrada BLU prevalendo di strettissima misura sulle altre a dimostrazione che la formazione delle varie contrade è stata curata nei particolari da Nicola Falappa e Lorenzo Giacomini, dosando con equilibrio i tantissimi e differenti contenuti tecnici.
Un solo punto alla fine ha diviso i Blu dai Gialli (139 contro 138) che vuol dire che la differenza è stata proprio minima. A quota 135 finisce la contrada VERDE mentre la ROSSA è un po’ più distante (128).
Vincitori risultano Lorenzo Fiorentini, Raffaele Pioppi, Nicolò Pierpaoli, Mirko Bruschi, Paolo Casapulla, Maiori William, Antonio Mastrangelo, Marco Faini, Ivano Faini e Luca D’Orio. All’interno della contrada la squadra Top Spam (costituita dai giovani Nicolò Pierpaoli e Mirko Bruschi) è rimasta imbattuta contribuendo non poco alla vittoria finale.
Al termine del torneo il Centro Olimpico si è trasformato in un grande circolo sportivo per la cena finale in cui sono stati assegnati i vari riconoscimenti e premi: ai più giovani partecipanti ma anche al più master (Carlo Occhipinti), alla squadra imbattuta ed infime all’intera Contrada ai cui componenti è andato il premio del “Ristorante Pomodoro” di Senigallia che ha sostenuto l’iniziativa.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!