Tennistavolo Senigallia: rinnovata la convenzione con l’Università di Urbino
Per un nuovo triennio la convenzione di collaborazione che arricchisce il club con un partnerariato assai qualificato
Scade in questo periodo l’accreditamento del Tennistavolo Senigallia presso l’Università di Urbino per crediti formativi e di orientamento iniziato nel 2015. Da allora il rapporto con l’Università si è consolidato con la partnership nei progetti di Servizio Civile Nazionale per gli anni 2016-17-18.
Nessun problema quindi per rinnovare per un nuovo triennio la convenzione di collaborazione che arricchisce il club con un partnerariato assai qualificato ed i giovani studenti di Scienze Motorie con una esperienza presso un Centro Tecnico federale.
Nel tempo si è consolidata la collaborazione anche con il Prof. Ario Federici, autorità accademica urbinate che segue da tanti anni quel fenomeno sportivo che risponde al nome di Giuseppe Ottaviani nonché promotore di alcune iniziative molto qualificate in ambito sociale-sportivo, che si è rivolto al Centro Olimpico per l’inserimento del tennistavolo nella giornata universitaria dello sport che si terrà ad Urbino la prossima settimana. Nella piazza principale, sotto i portici, saranno posizionati alcuni tavoli e sarà l’occasione per far conoscere la possibilità di Servizio Civile offerta dal Centro Olimpico.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!