SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Tendarreda - Le tende di tendenza - Pesaro

Serie B basket: verdetti definiti in coda, partono le semifinali play-off

Terminato il campionato della Goldengas Senigallia uno sguardo alle altre: ecatombe dei team del girone C

1.177 Letture
commenti
Basket Teramo - Pallacanestro Senigallia

Terminato domenica scorsa, 6 maggio, il campionato di serie B della Goldengas, restano da definire i verdetti del torneo 2017-2018.


Tutto già deciso da qualche giorno in coda: all’Ortona, retrocesso direttamente, si aggiungono Val di Ceppo Perugia e Cerignola, sconfitte in due incontri play-out rispettivamente da Nardò e Fabriano, che dunque si salvano.

Domenica 13 maggio partono invece le semifinali play-off, che nel tabellone C vedono il San Severo ospitare il Salerno, giustiziere di Senigallia e il Palestrina attendere la Stella Azzurra: ora si gioca al meglio delle 5 partite e non più delle 3.

Intanto, i quarti di finale dei play-off, hanno evidenziato l’ecatombe delle formazioni del girone C negli incroci con le compagini provenienti dal gruppo D: una sola qualificazione, quella del San Severo contro Scauri e ben 7 eliminazioni, tra cui quelle, oltre che della Goldengas col Salerno, anche di tre team che avevano il vantaggio del fattore campo cioè Recanati (con Luiss Roma), Bisceglie (con Stella Azzurra Roma) e Pescara (col Valmontone).

Andrea Pongetti
Pubblicato Sabato 12 maggio, 2018 
alle ore 11:00
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo


Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!



Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno