Una foto al giorno: ecco l’istantanea più bella di aprile 2018
Inviate i vostri scatti più belli a redazione@senigallianotizie.it
Trionfa l’hinterland senigalliese: è un’immagine della campagna della Valmisa ad aggiudicarsi la palma di “scatto più bello del mese di Aprile 2018”. A trionfare con 40 preferenze è stata “Le verdi colline” di Paolo Gresta.
Al secondo posto, ad una sola lunghezza di distanza (39like) c’è “Immobile sul mare d’inverno” di Simonetta Santini. Chiude il podio “Volo all’alba” di Carlo Torelli (35 like).
Sono queste le tre foto più votate negli ultimi giorni su Facebook dai nostri lettori, chiamati ad esprimersi per scegliere lo scatto più bello pubblicato dalla rubrica “Una Foto al Giorno” nel mese di aprile 2018.
Tutte e tre queste fotografie, andranno a concorrere, a fine anno, per la palma di scatto più bello pubblicato da Senigallia Notizie nel 2018, sempre attraverso il gradimento che manifesteranno i nostri fan della pagina Facebook.
Per tutti voi lettori, l’invito è sempre quello di inviare a redazione@senigallianotizie.it le fotografie che avete scattato e che più vi piacciono.
La Redazione provvederà a pubblicare le fotografie ricevute all’interno della rubrica “Una Foto al Giorno”, mettendo di fatto tutti coloro che invieranno materiale in lizza per essere scelti come autori della foto più bella del mese e dell’anno.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!