Piace su YouTube “Voglio una vita diversa”, il video del rapper di Senigallia Karma
Oltre tremila visualizzazioni in poco più di un mese per la clip girata da Daniele Manocchi e montata dallo stesso Atilio Paez
E’ online da fine marzo 2018 su YouTube il video di “Voglio una vita diversa”, il nuovo lavoro musicale di un giovane rapper di Senigallia: Karma. Un filmato che in circa un mese e mezzo ha già raccolto, oltre tremila visualizzazioni.
Il video clip è stato realizzato tra Senigallia e Arcevia, toccando luoghi come piazza Pio IX e il complesso di Porta Sole, il lungomare di Senigallia, il porto della Rovere e la cava dismessa di Arcevia, dove si muovono Karma, al secolo Atilio Paez, insieme ad alcuni suoi amici. Le riprese video sono state eseguite da Daniele Manocchi, DM-Photo Cobol, anche grazie all’aiuto di un piccolo drone, lo Spark della DJI.
Molto apprezzato dagli utenti Youtube il video di “Voglio una vita diversa”, montato dallo stesso autore e cantante del pezzo, Atilio Paez, che ha raccolto oltre 170 like con il suo rap e le sue immagini, e che sia spera di aver fatto uno dei primi passi sulla strada di un successo, che gli auguriamo.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!