SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

“Argomenti 2000” a Senigallia presenta “Insieme è politica”

L'associazione fa conoscere il suo manifesto lunedì 7 maggio

Ernesto Preziosi

Insieme è politica, Cantieri Aperti è l’incontro che “Argomenti 2000” propone per domani sera, lunedì 7 maggio, alle 21.15 presso la sala convegni del SenBHotel di viale Bonopera a Senigallia.

Una proposta per mettere in circolo le proprie competenze condividendole.

Sarà presente Ernesto Preziosi presidente dell’Associazione “Argomenti 2000” fondata con alcuni amici provenienti dall’Azione Cattolica, dallo scoutismo e dalle Acli e più in generale dal mondo cattolico. Si tratta di un’associazione di amicizia politica presente su tutto il territorio nazionale che organizza seminari e attività rivolti al confronto e all’elaborazione di cultura politica.

Preziosi presenterà il manifesto “Insieme è politica” ed il progetto della costituente delle idee da tenersi nel prossimo autunno a Roma: Europa, riforme, lavoro, sanità nella politica, pace e diritti umani, sviluppo sostenibile tra i principali temi.

L’iniziativa è dedicata soprattutto ai giovani e a tutti coloro che ci hanno seguito nell’impegno di dare un contributo al bene e alla casa comune con lo stile della sobrietà, non violenza, pacatezza e soprattutto dialogo.

Insieme ad Ernesto Preziosi interverranno Giandiego Carastro, Michele Donati, Paola Fabri, Francesco Spinozzi e Giovanni Spinozzi.

Dagli

Organizzatori

Redazione Senigallia Notizie
Pubblicato Domenica 6 maggio, 2018 
alle ore 15:42
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo


Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!



Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura