“Tac ospedale Senigallia ancora rotta: la causa è un oggetto non identificato?”
Il Comitato Difesa Ospedale ironizza: "il motivo è che è obsoleta, ripari un pezzo e se ne rompe un altro. Pazienti a casa"
Chissà questa volta cosa si inventeranno come giustificazione per dire che la Tac si è rotta di nuovo?
Forse che la causa sia di un oggetto non bene identificato?
No, la realtà è solo che questa Tac è così obsoleta che aggiusti un pezzo e se ne rompe un altro!
Infatti, sabato 5 maggio 2018, abbiamo avuto notizia, certa, che la Tac si è di nuovo rotta ed essendo sabato, i tecnici non lavorano ed i 10 pazienti in attesa, già prenotati, se ne sono dovuti tornare a casa!
Domanda: non essendo più sufficienti le dita delle mani per contare le volte che la Tac si è rotta dall’inizio dell’anno, ci basteranno le dita dei piedi prima che vengano presi provvedimenti seri?
Giungono alle orecchie del Comitato altre due notizie positive, una tantum!!
Si mormora che dovrebbe essere riaperta, in day surgery, la sala operatoria dell’Otorino!, e poi, udite, udite, voci ci dicono che i lavori per l’istallazione della risonanza magnetica procedono, chissà perché, freneticamente.
Forse per rispettare la data del 25 giugno prossimo scritta sul cartello dei lavori e visibile a tutti? O forse perché questo Comitato ha fatto intervenire per la seconda volta Striscia la Notizia??
Benissimo, se queste notizie sono vere, siamo più che contenti e soddisfatti per i cittadini che riavranno quello che loro è stato tolto da una politica sanitaria miope e poco lungimirante.
Non si sussurri nemmeno che queste non sono vittorie del nostro Comitato che lavora dal giugno 2017 con impegno costante e massivo e che non abbasserà la guardia come sa benissimo chi ci ha seguito e sostenuto.
E come sanno i politici che, però, anche questa volta, negheranno l’evidenza.
Da
Comitato Difesa Ospedale Senigallia
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!