SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Presunto razzismo, istruttoria del Garante dei Diritti sul caso di Senigallia

L'intervento di Andrea Nobili, che ribadisce il No a ogni forma di razzismo

1.783 Letture
commenti
Optovolante - Ottica a Senigallia - Centro ottico e optometrico
Andrea Nobili - Ombudsman Marche

Il Garante dei diritti, Andrea Nobili, interviene sul caso della ragazza straniera, aspirante operatrice socio sanitaria presso una casa di riposo di Senigallia. Non avrebbe ottenuto il contratto di lavoro perché alcuni ospiti della struttura avrebbero espresso perplessità sul colore della sua pelle.

Continua a leggere e commenta su Marchenotizie.info
Commenti
Ci sono 2 commenti
BlackCat
BlackCat 2018-05-07 13:17:59
Visto il caso e la rilevanza nazionale che ha avuto è giusto che si indaghi a fondo e non ci soffermi su dichiarazioni confezionate ad arte.
gino serretti 2018-05-08 08:07:05
Il mio invito è rivolto a tutti coloro che in una maniera o altra parlano di razzismo a venire mezz'ora nei nostri reparti e vedranno il "razzismo" che c'è, Ma qui da noi (io sono un ospite da oltre 15 anni) ci sono anziani in carrozzina, immobili sul letto che vengono imboccati per mangiare un piatto di minestra, parlano, straparlano di argomenti di ogni genere senza rendersi conto neanche di quello che dicono. Ci sono quelli che ridono sempre, altri che piangono, altri che appena ti avvicini ti stringono la mano, altri che quando vedono qualche nuovo viso fanno commenti. MA CHE RAZZISMO !!!!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura