“All’Opera Pia di Senigallia un increscioso equivoco, non razzismo”
Anche il sindaco Mangialardi interviene sulla vicenda sollevata da Fatima Sy
“Conosco benissimo la realtà sociale dell’Opera Pia Mastai Ferretti, nonché il valore e le grandi doti umane del suo presidente Mario Vichi.
Così come conosco altrettanto bene la professionalità e le competenze delle donne e degli uomini messe a disposizione dalla Cooperativa Progetto Solidarietà per fare di questa struttura un’eccellenza che guarda a tutto il territorio, in grado di offrire servizi di qualità per la tutela degli anziani e delle loro fragilità.
Non ho dubbi, quindi, nel dire che il clamore suscitato intorno al presunto caso di Fatima è del tutto ingiustificato e, soprattutto, non ha nulla a che fare con il razzismo.
Mi dispiace che abbia vissuto la vicenda in questo modo e le sono vicino, ma posso assicurare che per le ragioni già espresse dall’Opera Pia Mastai Ferretti e dalla stessa Cooperativa, l’intera questione non può che essere ricondotta a un increscioso equivoco“.
Così il sindaco di Senigallia Maurizio Mangialardi, sul caso di Fatima Sy.
Prego?
No, mi permetta. No, io... scusi, noi siamo in quattro. Come se fosse antani anche per lei soltanto in due, oppure in quattro anche scribàcchi confaldina? Come antifurto, per esempio.
Ma che antifurto, mi faccia il piacere! Questi signori qui stavano sonando loro, un s'intrometta!
No, aspetti, mi porga l'indice; ecco lo alzi così... guardi, guardi, guardi. Lo vede il dito? Lo vede che stuzzica? Che prematura anche? Ma allora io le potrei dire, anche con il rispetto per l'autorità, che anche soltanto le due cose come vicesindaco, capisce?
Vicesindaco? Basta 'osì, mi seguano al commissariato, prego!
No, no, no, attenzione! Noo! Pàstene soppaltate secondo l'articolo 12, abbia pazienza, sennò posterdati, per due, anche un pochino antani in prefettura...
Senza contare che la supercazzola prematurata ha perso i contatti col tarapìa tapiòco
Caro 2020, ti aspettiamo con ardore !!!!
Ma che ne sa lui di come sono andati i fatti?
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!