Tennistavolo: è iniziata la stagione dei Campionati Individuali
Il 6 maggio il Centro Olimpico ospiterà la fase territoriale del Ping-Pong Kids
Pochi giorni fa si sono chiusi a Terni i Campionati Italiani Giovanili che hanno aperto la stazione delle prove individuali di categoria. Gli Assoluti si sono svolti a Febbraio mentre Aprile, Maggio e Giugno sono dedicati a tutte le varie categorie, di merito e di età.
Il Tennistavolo Senigallia ha partecipato ai Giovanili con alcuni ragazzi che non hanno ottenuto significati risultati giocando al di sotto delle proprie possibilità. Da segnalare il buon comportamento dei più piccoli, Visal Fanesi e Lorenzo Patrignani.
Per i giovani l’attività continuerà sia a maggio che a giugno per le tante gare che si susseguono tra attività regionale e nazionale.
Intanto domenica 6 il Centro Olimpico ospiterà la fase territoriale del Ping-Pong Kids, una manifestazione riservata ai più piccoli che prevede anche una fase nazionale. A difendere i colori cittadini saranno Riccardo e Valentino Fanesi unitamente a Torregiani Davide per i Giovanissimi 1. Lorenzo Azzalini e Vittorio Ahn Luzietti scenderanno in campo per i Giovanissimi 2.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!