Senigallia, donna aggredita: interviene la Polizia
La vittima ha deciso di lasciare l’abitazione: si è riservata di sporgere denuncia
Nel corso di questi ultimi giorni il personale del Commissariato di Polizia di Senigallia è stato impegnato in due delicati casi di lite scoppiate in ambito familiare che, in assenza di pronto intervento, avrebbe potuto determinare ben più gravi situazioni per le persone interessate.
Un primo intervento è stato effettuato nella zona sud della città: ad allertare le autorità era stata una donna che sosteneva di essere stata aggredita da un uomo.
I poliziotti, giunti sul posto, hanno raccolta la sua deposizione; la donna, visibilmente preoccupata, ha riferito che, a seguito di futili motivi, il suo aggressore le avrebbe prima rivolto epiteti offensivi, poi avrebbe iniziato a strattonarla colpendola alla spalla. L’uomo avrebbe anche iniziato a scagliarle contro ma senza colpirla, una serie di oggetti.
A quel punto la donna è riuscita ad allontanarsi ed a chiedere l’aiuto alla Polizia. Di seguito a quanto accaduto la donna, ha deciso di lasciare l’abitazione e si è riservava di ricorrere alle cure mediche ma anche di sporgere denuncia per il grave episodio.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!