Colpo in un negozio del centro commerciale “Il Maestrale”, almeno 3 malviventi in fuga
A essere derubata è stata la profumeria "Limoni": ancora da stabilire l'entità della refurtiva
Intorno alle 3.15 della notte tra venerdì 27 e sabato 28 aprile, ignoti si sono introdotti nella profumeria “Limoni” situata all’interno del centro commerciale “Il Maestrale” di Senigallia, riuscendo poi a far perdere le proprie tracce con un sostanzioso bottino.
Per prima cosa i malviventi, presentatisi a volto coperto, hanno utilizzato una station wagon di colore scuro (forse un modello Volkswagen) per sfondare una vetrata posta all’ingresso principale dell’ipermercato: essi hanno poi adoperato la medesima vettura per penetrare oltre la saracinesca della profumeria in questione, facendo quindi man bassa dei diversi prodotti in esposizione.
Dopo circa 3 minuti dal loro arrivo i ladri si sono infine dati alla fuga. Ancora incerta la stima della refurtiva, cui vanno aggiunti i danni provocati dall’ingresso nel negozio dell’automobile, che ha infranto merce ed espositori.
Allertati dall’allarme di sicurezza, sul posto sono arrivati i Carabinieri, i quali hanno visionato le riprese delle telecamere di sicurezza: si cercano almeno tre individui.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!