Ladri in azione nel senigalliese
Tornano in azione anche i vandali sul lungomare
Ladri in azione nel senigalliese. Negli ultimi giorni sono stati diversi gli episodi segnalati; in tutti i casi comunque il bottino è stato abbastanza esiguo o nullo. I malviventi infatti sono rimasti a bocca asciutta al Vallone, dove hanno cercato senza successo di trafugare qualcosa di valore da un’abitazione.
A dare l’allarme sarebbero stati gli stessi proprietari che, tornando a casa, hanno trovato la porta di casa aperta; all’interno però non sarebbe mancato nulla. E’ plausibile che i ladri siano stati disturbati da qualcosa e, per il timore di essere colti in flagrante, abbiano abbandonato i propri intenti.
Meno fortunata la proprietaria di un velocipede che ha visto un estraneo introdursi nella sua proprietà e darsi alla fuga con il suo mezzo. Il furto si è consumato in una casa situata sullo Stradone Misa nella giornata del 26 aprile. La vittima ha sporto denuncia alla Polizia municipale.
A questi episodi si vanno ad aggiungere i topi d’auto: l’ultimo caso segnalato nel parcheggio di Villa Torlonia dove un senigalliese si è trovato i finestrini della vettura sfondati ed il computer trafugato.
Con la bella stagione sul lungomare si segnalano purtroppo i primi episodi di vandalismo: nella notte a cavallo tra il 25 e 26 aprile alcune fioriere sarebbero andate distrutte in uno stabilimento sito sul lungomare Dante Alighieri.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!