Il Tennistavolo Senigallia agli Italiani Giovanili
Senigallia si presenta a ranghi ridotti rispetto alle potenzialità per alcune rinunce per da motivi scolastici o per motivazioni tecniche
Si svolgeranno a Terni i Campionati Italiani Giovanili della federazione ed il club storico del ping-pong cittadino sarà presente nelle gare individuali Ragazzi, Allievi e Juniores.
Dopo le fasi di qualificazione regionale l’appuntamento di Terni è il più importante della stagione ed è particolarmente atteso dai ragazzi che lo vivono (giustamente) anche come un riconoscimento del proprio valore.
Il settore Allievi sarà presente nelle tre gare maschili con la squadra (Paolo Casapulla, Michele Zenoni e Nicolò Pierpaoli), l’individuale (Nicolò Pierpaoli) ed il doppio (Pierpaoli/Morri (San Marino). Per i Ragazzi Visal Fanesi e Lorenzo Patrignani saranno impegnati nell’individuale e nel doppio.
Senigallia si presenta a ranghi ridotti rispetto alle potenzialità per alcune rinunce motivate da motivi scolastici o per motivazioni tecniche.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!