A Senigallia si parla della revoca della concessione gratuita alla Uisp
Convocato il Consiglio comunale per giovedì 26 aprile
Il Consiglio comunale di Senigallia tornerà a riunirsi giovedì 26 aprile. La sessione, convocata alle ore 15,30 dal presidente Dario Romano, inizierà con il consueto spazio riservato a interrogazioni e interpellanze.
Dopo l’approvazione del verbale delle sedute precedenti, il dibattito inizierà con la verifica periodica dello stato di attuazione delle linee programmatiche dell’azione di governo, cui seguirà l’approvazione del rendiconto della gestione dell’esercizio finanziario 2017.
L’assise si concluderà con la discussione di una serie di mozioni e ordini del giorno presentati dai gruppi consiliari Unione Civica e Forza Italia, sulla revoca della concessione gratuita alla Uisp e l’avvio di una gara d’appalto per la gestione dell’ostello comunale, dal gruppo consiliare della Lega Nord, sul progetto “wifi4eu: wi-fi gratuito per gli europei” per il potenziamento della connettività wi-fi gratuita per cittadini e turisti e sulla riqualificazione dell’ospedale, dei servizi e delle strutture sanitarie del territorio di Senigallia e dei comuni della valle del Misa e del Nevola, e dai consiglieri Palma e Martinangeli, sul ritiro della proposta di legge regionale n 145/17.
I lavori del consiglio possono essere seguiti in diretta streaming sulla web tv comunale attraverso la piattaforma digitale senigallia.halleymedia.com, accessibile anche dal sito web comunale www.comune.senigallia.an.it. Inoltre, è possibile approfondire tutti gli atti all’ordine del giorno del consiglio comunale sulla piattaforma www.senigallia.openmunicipio.it, al link https://goo.gl/4DHngh.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!