Senigallia, trafugano la borsa dall’auto e prelevano 900 euro
Il colpo messo a segno sul lungomare di Marzocca
Hanno prelevato 900 euro in due tranche dal bancomat trafugato da un’auto in sosta sul lungomare. Vittima del furto un signore di Falconara che giorni fa si era concesso una passeggiata sul litorale di Marzocca.
L’uomo, dopo aver denunciato il furto, si è premurato di bloccare le carte elettroniche ma il balordo era già riuscito ad effettuare due prelievi. Le telecamere dell’istituto di credito dove sono stai effettuati i prelievi potrebbero tradire l’autore del colpo.
Le autorità ricordano di non lasciare incustoditi borse ed effetti personali all’interno delle vetture soprattutto in questo periodo dell’anno i topi d’auto sono particolarmente attivi.
Colpi di questo genere infatti aumentano specialmente in primavera: coloro che scelgono di concedersi una passeggiata sulla spiaggia di velluto aumentano ma allo stesso tempo, non essendo ancora nel clou della stagione, le zone risultano abbastanza deserte e così i balordi possono agire indisturbati, lontano da occhi indiscreti.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!