Porte Aperte: biciclette e bici elettriche da vedere e provare da Mancinelli a Senigallia
Mercoledì 25 aprile 2018, per tutto il giorno, imperdibile sconto del 10% sui mezzi elettrici e un buffet offerto a tutti i visitatori
La Ditta Mancinelli, ormai da generazioni presente a Senigallia nel settore del ciclo, è attenta alla scelta dei propri prodotti in modo da garantirne l’affidabilità e l’assistenza.
Maurizio, ormai con una notevole esperienza, affronta qualsiasi tipologia di problema. Nostro punto di forza, essendo da anni nel settore, sono anche i restauri che facciamo con conoscenza, accortezza e passione.
Da sempre la nostra Ditta segue l’evoluzione del settore della mobilità sostenibile, in particolare quello dei mezzi elettrici. Proprio per questo nella nostra storica sede in via Mercantini, 10 al centro di Senigallia, potrete trovare una selezione dei più recenti prodotti sia di muscolari che di biciclette a pedalata assistita.
I partner, con cui abbiamo un consolidato rapporto, sono KTM, Adriatica, Atala, Bottecchia, Italwin, World Dimension.
Mercoledì 25 aprile si svolgerà un giornata “Porte Aperte”, durante la quale sarà possibile testare le e-bike di varie tipologie, Maurizio e Marinella saranno a vostra disposizione per consigliarvi al meglio.
Per tutta la giornata del 25 aprile, dalle 9.30 alle 19.00, i clienti che parteciperanno al Porte Aperte saranno accolti con un buffet offerto dalla Ditta Mancinelli e avranno l’occasione imperdibile di usufruire di uno sconto del 10% sulle biciclette elettriche presenti in negozio, valido solo durante la giornata del Porte Aperte.
E’ davvero un appuntamento da non mancare, quello del Porte Aperte di mercoledì 25 aprile da Mancinellibiciclette e bici elettriche, in via Mercantini 10 a Senigallia.
Mancinelli
Assistenza e vendita biciclette e bici elettriche
via Mercantini, 10
Senigallia AN
Tel. 071 7923778
www.negoziobiciclette.it
E-mail: mcmmancinelli@libero.it
Facebook: Mancinelli Cicli
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!