SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Incendio in galleria: stanno tutti bene gli studenti

Il Dirigente Scolastico Anna Maria Nicolosi rassicura i genitori

4.811 Letture
commenti
Panificio Starnadori Senigallia - Pane artigianale produzione propria
Autobus con 30 studenti di Senigallia va a fuoco in galleria

Il Dirigente Scolastico Anna Maria Nicolosi, attraverso il sito istituzionale dell’istituto, ha fatto sapere che i ragazzi che i partecipanti al Viaggio di Istruzione Genova – Provenza e che sono rimasti coinvolti nell’incendio in galleria stanno bene:

Sono stati accompagnati presso la palestra della Scuola Media del Comune di Spotorno (SV) dove consumeranno il pranzo nella mensa scolastica in attesa dell’arrivo del pullman che l’Agenzia ha provveduto ad inviare per poi organizzare il rientro in sede”.

Il Dirigente Scolastico, non appena appreso dell’incidente del bus che accompagna i ragazzi in gita, avendo preso contatto con i professori presenti sul luogo, comunica che i ragazzi e gli insegnanti stanno tutti bene, che nessun dei partecipanti alla gita necessita di cure ospedaliere e che le autorità del posto sono già intervenute per i sopralluoghi e gli accertamenti dovuti: la Protezione Civile locale ha già preso in mano la situazione e sta trasferendo i ragazzi in una struttura alberghiera del luogo”.

L’Agenzia Viaggi incaricata dell’organizzazione della gita è stata immediatamente avvisata ed ha assicurato che provvederà in tempi brevissimi ad inviare un autobus sostitutivo”.

Ed ancora, in merito ai danni materiali “Si comunica altresì che L’Istituzione Scolastica provvederà a richiedere all’Agenzia i dovuti risarcimenti per i danni materiali eventualmente subiti dai partecipanti”.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno