Senigallia, lite al Foro Annonario a colpi di bottiglia: interviene la Polizia
I soggetti interessati alla lite sono stati tutti identificati: uno dei due è ricorso alle cure mediche
Aspra lite al Foro Annonario: per placare gli animi è stato necessario l’intervento della Polizia. E’ successo nel pomeriggio del 18 aprile; a dare l’allarme sarebbe stato un cittadino che, temendo epiloghi anche tragici, ha segnalato il consumarsi di una furiosa lite tra diversi soggetti presenti sotto la ex pescheria.
Il Personale della Squadra Volante, con il supporto di personale in borghese, è così intervenuto sul luogo: i protagonisti dell’alterco erano volti già noti alle forze dell’ordine in quanto assuntori di stupefacenti; i giovani, alla vista delle autorità hanno cercato inutilmente di dileguarsi.
Ad innescare la lite sarebbero stati vecchi dissapori forse legati a questioni di spaccio di stupefacenti: secondo la Polizia entrambi i protagonisti sarebbero sia assuntori ma anche spacciatori già denunciati ed arrestati diverse volte.
Uno dei due infatti, si sarebbe scagliato verso l’altro armato di una bottiglia e, nonostante l’intervento di altri soggetti volto a calmare gli animi, alcuni colpi sarebbero andati a segno provocando ferite al collo ed alla schiena ad uno dei litiganti.
L’intervento della Polizia ha comunque evitato che la situazione degenerasse ulteriormente. I soggetti interessati alla lite sono stati tutti identificati; uno dei due è ricorso alle cure mediche riservandosi di denunciare per le lesioni riportate.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!