Ex Hotel Marche di Senigallia, “un degrado che fa inorridire”
Le considerazioni di un cittadino e le rassicurazioni di Mangialardi in vista dell'estate
Nuovi interventi sullo stato dell‘ex Hotel Marche, in abbandono e in degrado da anni, in concomitanza con l’avvicinarsi dell’estate.
Li annuncia il sindaco Maurizio Mangialardi nel rispondere a un cittadino che chiedeva lumi sulle condizioni dello stabile, lamentandone “il generale stato di abbandono, che mi ha lasciato inorridito. Ci sono immondizia praticamente ovunque e piante non potate ormai da tempo”.
“Non è stata emessa alcuna ordinanza ma ci adopereremo comunque, come del resto già avvenuto in passato, con la Provincia di Ancona – Ente proprietario dell’immobile – affinché valuti l’opportunità di intervenire nuovamente sullo stato dell’ex Hotel Marche considerato anche l’avvio della stagione turistica”, ha rassicurato Mangialardi.
Lo stabile del lungomare Marconi, in passato albergo, sede di un istituto scolastico e da, ultimo, Centro per l’Impiego (Ciof), si trova abbandonato ormai da un decennio, da quando cioè il Ciof si è trasferito nell’attuale sede di via Rossini.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!