Senigallia, gli squarciano le quattro ruote della macchina
C’è il sospetto del gesto intimidatorio
Gli hanno squarciano le quattro ruote della macchina; la sgradevolissima scoperta è stata fatta nella mattinata dell’8 aprile dal proprietario del mezzo: la vittima del vile gesto è un noto commerciante di un locale del Foro Annonario, che nella mattina del giorno seguente è andato a denunciare il fatto in commissariato, una denuncia contro ignoti per danneggiamenti.
Nessun dubbio sul fatto che il destinatario della ritorsione fosse proprio lui: oltre la sua vettura, parcheggiata sotto casa, nessun altro mezzo in sosta ha subito danneggiamenti. Presumibilmente si potrebbe trattare di un gesto intimidatorio o di una ritorsione correlata ai blitz effettuati dalla Polizia in zona Foro per contrastare lo spaccio di stupefacenti.
L’ultimo blitz delle forze dell’ordine era stato messo a segno lo scorso 27 marzo: in quell’occasione gli agenti avevano sorpreso e denunciato due pusher e segnalato il cliente in Prefettura come assuntore di droghe.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!