Senigallia, 50enne si barrica in casa con la figlia: interviene la Polizia
L’11enne avrebbe denunciato maltrattamenti da parte del genitore
Si sarebbe barricato in casa con la figlia 11enne impedendo di fatto alla ragazza di uscire e alla madre di entrare. E’ successo nella giornata dell’8 aprile. La ragazzina avrebbe chiesto aiuto telefonico alla madre in quanto sarebbe stata a suo dire maltrattata dal genitore.
Il padre però si è chiuso in casa per impedire che la figlia uscisse. Per sbloccare la situazione è stato necessario l’intervento della polizia che hanno fatto desistere il 50enne dai suoi intenti e lo hanno convinto ad aprire.
La coppia è separata e di recente l’ex marito ha ricevuto un provvedimento che gli impedisce di avvicinarsi alla donna ma non lede il suo diritto di stare con i figli minorenni a weekend alterni. La figlia però avrebbe manifestato la volontà di farsi venire a prendere dalla madre anzitempo scatenando la reazione del genitore.
L’intervento si è concluso grazie alla polizia con l’allontanamento della minore dalla casa del padre. L’11enne avrebbe chiaramente manifestato la sua intenzione di voler tornare dalla madre che ha potuto così riprendersi la figlia.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!