Tennistavolo: vittorie anche al torneo di Ascoli
Nel giovanile allievi Nicolò Pierpaoli ha vinto la finale per 3/0
Anche al torneo di Ascoli Piceno di domenica scorsa il Tennistavolo Senigallia ha lottato per le prime posizioni vincendo in alcuni casi e piazzando sul podio numerosi tesserati.
Il torneo era riservato ai giovani (senza essere di qualificazione per i Campionati Italiani) e a chi avesse una certa classifica (per valore). Anche se non è stato l’ultimo torneo della stagione, si è trattato di un torneo che chiude una parte importante dell’anno 2017/18 prima di passare ai campionati italiani.
Nella gara individuale maschile per valore Alec Gorini è giunto al quarto posto battuto in semifinale da Gabriele Barchiesi di UPR Montemarciano. Nella corrispondente gara femminile scontro tutto casalingo tra madre e figlia con Matilde Campanelli (junior) che ha la meglio su Angela Conti per 3/1.
Nel giovanile allievi Nicolò Pierpaoli ha vinto la finale per 3/0 mentre i sui compagni di squadra Paolo Casapulla e Raffaele Pioppi sono arrivati 3° e 4°. Nel doppio per valore la vittoria è andata a Lorenzo Fiorentini (in coppia con Massimo Mosconi).
Con i risultati del torneo di Ascoli Piceno il Tennistavolo Senigallia raggiunge quota 192,5 pts nella classifica SuperPremio per club distanziando ulteriormente Pesaro (77,0 pts).
Le senigalliesi cedono a Perugia (62-54) dopo essere state anche in vantaggio di 8 punti
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!