Senigallia: alla parrocchia del Cesano una serata per i Compagni di Jeneba
Un incontro, quello di venerdì 13 aprile, tra condivisione e solidarietà
La Parrocchia di Cesano vuole essere una realtà aperta al territorio, come testimonia il ciclo di eventi organizzati per la Festa della Maestà.
Fra questi, l’importante serata dedicata ai bambini dell’associazione I Compagni di Jeneba onlus, fondata da Massimo “Max” Fanelli.
Una serata (venerdì 13 aprile) organizzata insieme all’associazione La Marina Pro Cesano, realtà storica del territorio sempre aperta e attenta ai temi della solidarietà.
Invitiamo tutti a prenotarsi alla cena solidale e ad essere insieme a noi nel racconto della storia dei bambini sierraleonesi e italiani de I Compagni di Jeneba.
Un racconto che si svolgerà in modo corale, con la partecipazione dei bambini della Scuola Primaria di Cesano, di Gent’d’S’nigaja e delle associazioni MO.I.CA. Senigallia, Caritas Cesano, Cesano Per, gruppo Scout Agesci Senigallia 1 e Laboratoriamo Parrocchia San Giuseppe Lavoratore, che ringraziamo per essere insieme a noi.
Grazie ad Alberto Fornaciari e Mirko Orlietti per il coordinamento della cena.
Ore 20: Cena di solidarietà e offerta ai bambini del Sierra Leone.
Ore 21: I bambini sono bambini, ovunque si trovino: voci, immagini, testimonianze dall’Italia e dal Sierra Leone.
Prenotazioni entro il 10 aprile direttamente al Centro Civico di Cesano e/o telefonicamente a Don Mario (3401152327), Lucia (3335842918), Antonella (3395056427).
Vi aspettiamo!
Da
Don Mario Camborata – Parroco Madonna del Buon Consiglio Cesano e San Giuseppe Lavoratore Cesanella
Lucia Mazzoli – Presidente de I Compagni di Jeneba onlus
Antonella Pompili – Presidente associazione La Marina pro Cesano
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!