E’ arrivata, a Senigallia e nelle valli Misa e Nevola, Tutto Guida 2018
In distribuzione l'edizione numero 31 della raccolta di aziende di commercio, servizi e realtà produttive
E’ in distribuzione l’edizione 2018 di Tutto Guida, giunta al 31° anno di pubblicazione. Come sempre raccoglie e cataloga le aziende di commercio e di servizi, le realtà produttive e tutte le risorse che offre il territorio di: Senigallia, Arcevia, Barbara, Castelleone di Suasa, Corinaldo, Morro d’Alba, Ostra, Ostra Vetere, Serra de’ Conti, Trecastelli.
Sarà ancora il contatto diretto fra cittadini e operatori di ogni settore delle valli Misa e Nevola; con le sue 13.000 referenze raccolte in 221 categorie, facilmente consultabili.
Quest’anno l’editore Renzo Todari, ha dato ampio spazio a due mostre importanti:
“Il Correggio ritrovato, La Sant’Agata di Senigallia” presso il Palazzetto Baviera, aperta fino il 2 settembre 2018;
“Robert Doisneau: Le Temps Retrouvé” presso il Palazzo del Duca anche essa aperta fino il 2 settembre 2018.
Due eventi straordinari che arricchiscono la stagione estiva e culturale 2018, valorizzando così il nostro territorio; questo è un esplicito invito a visitare queste due esposizioni e a segnalarle a tutti i turisti che si avvalgono spesso della praticità e comodità di sfogliare Tutto Guida.
Non dimenticate che Tutto Guida può sempre migliorare, con il vostro aiuto, inviate commenti e consigli all’editore Renzo Todari e alla redazione, tramite il sito web www.tuttoguida.it e la pagina Facebook che ha già più di 4500 contatti.
Ora qualche ringraziamento, uno particolare alla DMP Concept e al suo fantastico staff che da 12 anni si occupa della grafica ed impostazione di Tutto Guida, un grazie di cuore a tutti gli inserzionisti ed i lettori che ci confermano la loro fiducia, buona ricerca.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!