Pattinaggio corsa: le Nazionali Junior e Senior si sono radunate a Senigallia
Sessioni di allenamento sotto la guida del CT Presti anche per i tanti medagliati del 2017, tra cui la marchigiana Anais Pedroni
Concluso a ridosso del weekend pasquale a Senigallia il raduno della Nazionale Junior e Senior di pattinaggio corsa che con i suoi atleti capitanati dal Commissario Tecnico Massimiliano Presti ha portato nell’impianto comunale delle Saline i ragazzi provenienti da tutta Italia, isole comprese.
Grande soddisfazione per il Comitato Regionale Fisr Marche perché tra i tanti medagliati ai mondiali del 2017 ha il privilegio di avere l’unica atleta delle categorie giovanili appartenente alla propria Regione ovvero Anais Pedroni, (società Roller Green).
E con la speranza che questo sia il primo raduno di Senigallia e non l’ultimo del 2018 in questo impianto comunale, il Comitato Regionale ha salutato il ct Presti ed il suo staff, compreso il collega della Lombardia, presso l’Hotel Venezia, dove la nazionale è ormai di casa.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!