SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Chiara Squaglia di Striscia la Notizia di nuovo a Senigallia

Ospedale cittadino ancora nel mirino dell'inviata del Tg satirico di canale 5

8.813 Letture
Un commento
Panificio Starnadori Senigallia - Pane artigianale produzione propria
Chiara Squaglia

Di nuovo a Senigallia Striscia la Notizia, il telegiornale satirico di Antonio Ricci in onda in prima serata su Canale 5.


Nei prossimi giorni verrà trasmesso un nuovo servizio: al centro dell’attenzione, come qualche mese fa, le problematiche dell’ospedale senigalliese.

Già nel novembre 2017 l’inviata Chiara Squaglia si era recata nell’ospedale per le peripezie, segnalate dal Comitato Cittadino di Difesa dell’Ospedale, legate all’installazione del macchinario per la risonanza magnetica.

La stessa Chiara Squaglia si è recata di nuovo nel comparto di via Cellini mercoledì 4 aprile, postando anche una foto dalla spiaggia senigalliese sui suoi profili social, aggiungendo di essere tornata “per un questione importante, che spero di contribuire a risolvere”.

Commenti
Solo un commento
octagon 2018-04-04 17:26:49
maaaaa una persona non doveva dimettersi? Lo sa almeno questa persona che oltre la tac che si rompe spesso, oltre la risonanza non ancora installata (il palazzo vicino casa mia è venuto su in tre mesi), è rotta anche la radiologia al pronto soccorso DA UNA SETTIMANA? Un macchinario nuovo non adatto al ps che già si è guastato una decina di volte! Io credo di no! Ma questa loro superbia finirà presto, sono sempre LORO a ripetere... FORTI CON I DEBOLI!!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura