SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

C’è pure il senigalliese “Zanza” nell’ultimo film di Antonio Albanese

In "Contromano" David Anzalone è Umberto, "personaggio simpatico ed esuberante"

David "Zanza" Anzalone

C’è anche il senigalliese David Anzalone, il popolare “Zanza”, nell’ultimo film del regista e attore Antonio Albanese, uscito il 29 marzo.


“Contromano”, questo il titolo della commedia proiettata nei principali  cinema italiani, segna il ritorno alla regia dopo 16 anni dell’ex comico di Mai dire Goal, negli ultimi anni attore di successo in particolare nei film “Qualunquemente” (2011) e “Come un gatto in tangenziale” (2017).

Albanese, attore protagonista, interpreta Mario Cavallaro, un abitudinario commerciante milanese che gestisce un negozio di calze.

La sua routine viene stravolta da Oba, un giovane senegalese venditore ambulante di calzini, che si piazza vicino al suo negozio.

Zanza interpreta invece Umberto: Panorama, nel recensire il film, ha definito il suo personaggio “simpatico ed esuberante”: ad interpretarlo è “David Anzalone, il popolare Zanza, che l’handicap ce l’ha per davvero e ne fa un ironico strumento d’arte“.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura