Calcio: Olimpia Marzocca batte la Filottranese e vola in alto
2-1 al Bianchelli: tra martedì 3 e mercoledì 4 aprile si completa il turno di Promozione
Grande vittoria per l’Olimpia Marzocca che nella 23° giornata di Promozione ha battuto al Bianchelli nella serata di sabato 31 marzo la Filottranese, una delle big del torneo, raggiungendola a quota 38 in piena zona play-off.
Era l’unica partita in programma alla vigilia di Pasqua: il turno si completerà tra il tardo pomeriggio di martedì 3 aprile (FC Vigor Senigallia in campo a Porto Recanati alle 18) e mercoledì 4 aprile, quando si potrà avere un quadro più completo della situazione a 7 giornate dalla fine, visto che tutte le formazioni torneranno ad avere giocato lo stesso numero di incontri.
Intanto però l’Olimpia ha fatto il suo dovere, pur priva di Moschini, da tempo infortunato, e Gresta, impegnato al Torneo delle Regioni: a quota 38 la salvezza, obiettivo minimo della stagione, è già in cassaforte.
Contro la Filottranese, decisive le reti di Pianelli al 41′ pt e di Montanari su rigore al 55′: inutile la marcatura di una comunque buona Filottranese, con Meschini all’80’.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!