Cordoglio del Tennistavolo Senigallia per la scomparsa di Stefano Pompei
Gli Associati del tennistavolo e la Società porgono le più sentite condoglianze alla famiglia
Il Tennistavolo Senigallia partecipa al lutto del mondo sportivo cittadino per la scomparsa prematura del Presidente della Polisportiva Stefano Pompei a cui era legato da rapporti di collaborazione da circa un ventennio.
La prima esperienza in comune risale infatti agli inizi degli anni 2000 con l’organizzazione di Centri multidisciplinari di avviamento allo sport, in cui i ragazzini conoscevano più sport (basket, volley, tennistavolo, scherma, ginnastica,judo), progetto che il CONI di Roma finanziò per la sua carica di innovazione. E sempre con il CONI negli ultimi anni, superati i Centri di Avviamento allo Sport con i più moderni Centri CONI, Polisportiva e Tennistavolo hanno sviluppato progetti comuni abbinando polimotricità a discipline specifiche.
Ciò che ha legato le anime delle due società (Enzo Pettinelli da una parte e Stefano Pompei dall’altra) è stata l’attenzione al mondo giovanile e la sensibilità nel rapportarsi con i più giovani, oltre alla capacità di collaborare, qualità che poi non è così frequente in ambito sportivo.
Gli Associati del tennistavolo e la Società porgono le più sentite condoglianze alla famiglia.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!