Celebrata l’adesione di quattro nuovi soci al Rotary Club senigalliese
La cerimonia si è tenuta lo scorso 22 marzo
Si è tenuta giovedì 22 marzo, presso il City Hotel Senigallia, la Conviviale per l’ingresso nel Rotary Club senigalliese di quattro nuovi soci, alla presenza del Past Governatore del Distretto 2090 Mario Giannola e dell’Assistente del Governatore Roberto Pierini.
Da parte di tutto il Rotaract Club un sentito augurio di buon lavoro ai nuovi soci ed in particolare al Dott. Luca Latini e all’Avv. Edgardo Bartolazzi Menchetti, che si vanno ad aggiungere all’orgogliosa fila di ex soci Rotaract entrati negli anni nel Rotary Club.
Un abbraccio ed un grande in bocca al lupo al Dott. Latini che svolse con entusiasmo e dedizione l’incarico di Presidente nell’anno del Ventennale del Rotaract senigalliese.
Luca ed Edgardo si uniscono agli oltre un milione e duecentomila rotariani che in ben 168 nazioni del mondo offrono le proprie competenze ed il proprio impegno al servizio della comunità.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!