Cadavere restituito dal mare nel Gargano: potrebbe essere 71enne disperso a Senigallia
Il 5 marzo erano scattate le ricerche a partire dal porto, dove l'uomo di Ostra è scomparso
Erano durate alcuni giorni le ricerche in mare di un 71enne originario di Ostra, tornato ad abitare a Senigallia dopo molti anni trascorsi a Milano, che il 5 marzo è stato inghiottito dalle acque nei pressi del molo di levante del Porto Della Rovere.
Dopo una intensa fase di perlustrazione da parte di Guardia Costiera e mezzi dell’Aeronautica Militare, senza esito, le operazioni sono state sospese e l’uomo è rimasto disperso, forse fino a venerdì 23 marzo, quando un cadavere è stato rinvenuto in spiaggia a Foce Varano, sul Gargano, nel territorio comunale di Ischitella.
Sarà l’autopsia a stabilire se il corpo, restituito dal mare in avanzato stato di decomposizione, è proprio quello dell’uomo di Ostra. La famiglia è stata nel frattempo allertata e si attendono gli esiti del riconoscimento ufficiale: a quanto sembra, non ci sarebbero altri casi di sparizione in mare pendenti, oltre a quello di Senigallia.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!