Scippata del cellulare in centro a Senigallia
Affidati a Facebook l'amarezza della giovane e il ringraziamento a un ragazzo che l'ha aiutata e alle forze dell'ordine
Nel pomeriggio di lunedì 26 marzo, una giovane di Senigallia si è vista strappare via il telefono cellulare da un individuo che l’ha affiancata e gliel’ha sottratto repentinamente, scappando via sulla bicicletta che stava conducendo.
La ragazza ha provato a rincorrerlo a piedi, ma, come ha scritto lei stessa sulla sua bacheca Facebook sfogando la sua amarezza, i due non erano ad armi pari. Da sottolineare, invece, il gesto di un ragazzo di colore, che ha a sua volta inforcato una bici, lanciandosi all’inseguimento del malvivente, senza però riuscire ad acciuffarlo.
Le forze dell’ordine sono state informate del fatto e sono al lavoro per cercare di risalire al responsabile. Il furto è avvenuto in pieno centro a Senigallia, su ponte Garibaldi, tra via Rossini e via Portici Ercolani. La derubata ha voluto anche esprimere su Facebook i suoi ringraziamenti sia al giovane che l’ha aiutata, che agli uomini in divisa intervenuti.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!